È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Padania raus aus italien

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2008 23:19
OFFLINE
Post: 180
Città: FOGGIA
Età: 35
Sesso: Maschile
15/04/2008 15:44

Mah, io in fondo sono contento. Sono finiti i dubbi ed inizia un grande periodo di certezze. Da stasera sappiamo con assoluta certezza di essere un paese di merda. Ma non perchè ha vinto Berlusconi, per carità. Finalmente il popolo italiano ha gettato la maschera, ed è quella di Shpalman.

E' in arrivo un grande periodo di prosperità ed entusiasmo. Sono certo, sempre da stasera, che da domani non ci saranno più italiani che non arrivano a fine mese. Spariranno magicamente dai video, che trasmetteranno al loro posto belle immagini di serenità ed ottimismo. Il nostro uomo è pronto ad elargire ad ognuno di noi un po' della sua ricchezza e i negozi si riempiranno di clienti dai portafogli a fisarmonica. Non so voi ma io mi sento già più ricco e sento il divario con mia zia diminuire. Non mi rispetteranno all'estero ma chi se ne frega.

No, davvero, sono contento che abbia vinto la destra, così ora li attendo al varco.
Mi aspetto come minimo che si comincino a sbattere fuori dall'Italia tutti questi stranieri del cazzo. Poi che mi vengano aboliti l'I.C.I., il bollo auto e possibilmente il canone RAI.

L'Italia si è rialzata e senza Viagra questa volta. Nel napoletano possono cominciare a fare i caroselli con le auto perchè la monnezza sparirà nel giro di, voglio essere pessimista, tre mesi. In Agosto, vedrete, da voi si respirerà a pieni polmoni odore di rose, garofani e giaggioli.

Oh, naturalmente auspico al più presto la nascita della Nazione Padana e il suo definitivo distacco dall'Italia. L'Esercito, la Marina e l'Aeronautica ce li teniamo noi terroni. Loro, visto che hanno i danè che se li comprino nuovi. Non si sa mai che l'Austria voglia far loro guerra di nuovo.

Se infine qualcuno sa dove si trovino le spoglie mortali di Adolf Hitler, corra a prelevarne il DNA e lo cloni. Poi lo fornisca di un grosso patrimonio e lo sbatta in politica. L'Italia lo voterà in massa.


questo è un bel quadro dell'italia...ke ne pensate?
OFFLINE
Post: 5
Città: FOGGIA
Età: 34
Sesso: Maschile
15/04/2008 16:17

In fin dei conti finalmente abbiamo un governo solido...anche se personalmente non sono mai stato daccordo nel pensare che unità e solidità fanno di un governo, un ottimo governo.
Tuttavia non possiamo che augurare, anche chi come me non ha votato e non sostiene Berlusconi, che questo governo possa fare bene. Personalmente non credo al progetto di Berlusconi è ho una serie di dati e argomentazioni che me lo fanno credere, ma ho rispetto delle istituzioni e non voglio odiare chi la pensa diversamente da me, enzi sono pronto a cambiare idea se mi si dimostra che non ho ragione, infatti ho voglia di discutere e confrontarmi con tutti in maniera costruttiva e corretta, rispettando quelle che sono le idee altrui.
Non a caso sto cercando di realizzare un progetto a proposito:
un gruppo dove si possa parlare di attualità e confrontarsi sui temi più scottanti.
Il progetto è gia avviato...
chi vuole può partecipare e collaborare
contattatemi anche su msn se siete interessati
davidezap@hotmail.it
OFFLINE
Post: 163
Città: FOGGIA
Età: 32
Sesso: Maschile
15/04/2008 16:42

Il titolo della discussione mi ricorda California Uber Alles dei Dead Kennedys







SKATE AND DESTROY!!!!!!
OFFLINE
Post: 61
Città: FOGGIA
Età: 34
Sesso: Maschile
16/04/2008 01:34

il fenomeno lega nord va analizzato per capire bene le dinamike del nostro paese, è molto emblematico. Secondo me va visto più in ottica "reazione", come ho detto una volta a Peppe la lega è paradossalmente il partito più coerente del parlameno (insieme all'Italia dei Valori), peccato ke però tale coerenza renda inaffondabili le loro idee di merda.


la lega nord questa volta ha raccolto un sacco di voti da parte degli operai e dei contadini, vuoi perkè ignoranti, vuoi perkè rotti di coglioni di una sinistra immobile e/o bugiarda nei loro confronti, fatto sta ke la sinistra radicale oggi è un'ectoplasma ke ha finito il suo ciclo, e secondo me non è un bene, perkè vanno cmq difesi gli interessi di tutti per evitare lo squilibrio da una parte o dall'altra (se non ci fossero stati i sindacati gli operai lavorerebbero ancora 20 ore al giorno)


secondo me per riprendere i voti bisogna rifondare questa sinistra, iniziando col cambiare le facce, lanciamo i nuovi giovani coi coglioni sotto e vediamo se cambia l'antifona o no.

Luigi e Peppe ci pensate voi? [SM=g9320]
[Modificato da FOLLE! 16/04/2008 01:36]
_______________
Noi siamo la 5^E, noi siamo la 5^E
dovunque noi andiamo terrore portiamo
Noi siamo la 5^E!

Copyright © Giuseppe Fascia™
OFFLINE
Post: 93
Città: FOGGIA
Età: 33
Sesso: Maschile
16/04/2008 08:51

Secondo me il risultato elettorale della Sinistra è stato dovuto alla concatenazione di varie cause: il voto "utile", che ha portato gli elettori di sinistra a votare il PD, l'astensionismo, che ha portato gli elettori di sinistra più demotivati anon votare proprio. Ma c'è ne, forse, una terza: negli ultimi anni la Sinistra italiana stava facendosi sempre più "intellettuale", ritirandosi gradualmente dai luoghi dove c'era più bisogno della sua presenza. Prendete alcune scuole o università storiche, un tempo regno incontrastato della sinistra, ma dove questa ora non regna più incontrastata. A questo proposito, il risultato elettorale delle regioni "rosse" è emblematico.
Bisogna tornare a vivere le piazze e i luoghi di aggregazione, perchè gli spazi lasciati da noi vengono presi dalla destra, in particolar modo quella neofascista, che da sempre vende alla gente ancestrali paure e pseudo-soluzioni dei problemi. La destra è istinto, è non andare al fondo del problema per capirlo, ma basarsi sui pregiudizi. Essere di sinistra significa capire la società e i problemi che l'affligono per risolverli. Negli ultimi anni, siamo stati distanti dalle piazze e la nostra assenza si è sentita. Ora dobbiamo lavorare.
[Modificato da Luigi-90 16/04/2008 08:51]
OFFLINE
Post: 61
Città: FOGGIA
Età: 34
Sesso: Maschile
16/04/2008 13:57

concordo assolutamente, infatti la lega nord sta solo a fare comizi in piazza urlando a squarciagola e usando espressioni senza mezzi termini (quel testa di cazzo di borghezio ke urla "merda siete e merda resterete")


pure giordano ke l'altro giorno faceva il comizio alla zona pedonale, mi sembrava molto astratto e poco incisivo, non coinvolgeva per niente quello ke dovrebbe essere il target della sinistra, ossia gli operai e i meno abbienti. Era più un discorso sui temi tipo i dico, molto ideologico e poco concreto.

bisogna tornare a fare i comizi in piazza, tipo Grillo, guardate quanta gente aderisce! I comizi accendono gli animi e infondono fiducia (infatti sono la prima arma pure del berlusca)

fateci caso, tranne un po' ultimamente Veltroni a sinistra nessuno fa più i comizi.
_______________
Noi siamo la 5^E, noi siamo la 5^E
dovunque noi andiamo terrore portiamo
Noi siamo la 5^E!

Copyright © Giuseppe Fascia™
16/04/2008 16:06

ma ci vorrebbe un Bossi anche a suuuud!
come la padania libera
avremo la daunia libera
senza immigrati
senza albanesi

pkè se vi ricordate bene

i nativi americani avevano permesso l'immigrazione e poi?
si sn ritrovatia vivere nelle riserve...e le loro terre in mano agli immigrati.
vogliamo fare anche noi questa fine??
io perlomeno NO.
OFFLINE
Post: 163
Città: FOGGIA
Età: 32
Sesso: Maschile
16/04/2008 16:14

non sei di milano tu?







SKATE AND DESTROY!!!!!!
OFFLINE
Post: 61
Città: FOGGIA
Età: 34
Sesso: Maschile
16/04/2008 17:01

Trip guarda ke gli indiani d'america non l'hanno affatto "permessa" l'immigrazione. All'inizio hanno accolto i nuovi arrivati da gente educata, poi quando hanno visto ke quelli volevano solo conqusitarli si sono opposti e sono stati trucidati dai colonialisti inglesi.
_______________
Noi siamo la 5^E, noi siamo la 5^E
dovunque noi andiamo terrore portiamo
Noi siamo la 5^E!

Copyright © Giuseppe Fascia™
16/04/2008 17:35

e allora follee!
vogliamo che anche in italia sia fatta la stessa cosa??
vogliamo essere presi a calci nel culo da coloro che noi educatamente accogliamo??

qualsiasi persona..se gli dai il dito e stai muto...si prende anche la mano, il braccio e tutto il resto!

quindi io sn a favore del NO AI ROM, del fuori gli immigrati dall'Italia.

e nn fate interventi del tipo, e ma loro fanno i lavori umili che non facciamo noi! sono solo luoghi comuni, pkè ormai qualsiasi ragazzo appartenente ad una famiglia molto umile, pur di avere un pò di cash nella tasca farebbe quei lavori.

basta con gli insegnamenti del catechismo, ama il tuo prossimo ecc ecc
baaaaaaah noi amiamo loro, loro ci prendono a pesci in faccia.
quindi fuori tutti! l'italia agli italiani!!

anche se non sn assolutamente daccordo con il dividere l'Italia! ma siamo pazzi?! cè noi terun saremmo tagliati fuori dall'italia..saremmo come immigrati nel nord. e nn va bene!

italia unita...e agli italiani!!
OFFLINE
Post: 93
Città: FOGGIA
Età: 33
Sesso: Maschile
16/04/2008 18:56

l'LSD abbonda nelle vene di quest'uomo...
OFFLINE
Post: 61
Città: FOGGIA
Età: 34
Sesso: Maschile
16/04/2008 19:55

cazzo sono potenti sti immigrati, addirittura assumono il controllo dello stato intero
_______________
Noi siamo la 5^E, noi siamo la 5^E
dovunque noi andiamo terrore portiamo
Noi siamo la 5^E!

Copyright © Giuseppe Fascia™
16/04/2008 20:37

Re:
Luigi-90, 16/04/2008 18.56:

l'LSD abbonda nelle vene di quest'uomo...




mmmmmm....
16/04/2008 20:39

Re:
FOLLE!, 16/04/2008 19.55:

cazzo sono potenti sti immigrati, addirittura assumono il controllo dello stato intero




ma va nn devi intenderlo come un prendere il controllo dello stato [SM=g10891]

io intendo che nn bisogna lasciarli troppo liberi di insinuarsi in tutte le attività, perchè col passare del tempo potrebbero assumere troppa importanza di quella che dovrebbero avere...anxi non dovrebbero propro averla.
16/04/2008 21:21

look!!
OFFLINE
Post: 61
Città: FOGGIA
Età: 34
Sesso: Maschile
17/04/2008 01:22

vorrei giusto farti notare ke gli indiani d'america combattevano con asce e pugnali, mentre i colonizzatori avevano la tecnologia della polvere da sparo.


quel manifesto dimostra tutta l'ignoranza della lega nord e di ki gli va appresso.
_______________
Noi siamo la 5^E, noi siamo la 5^E
dovunque noi andiamo terrore portiamo
Noi siamo la 5^E!

Copyright © Giuseppe Fascia™
OFFLINE
Post: 180
Città: FOGGIA
Età: 35
Sesso: Maschile
17/04/2008 03:23

Re: Re:
Trip e Ketamina, 16/04/2008 20.39:




ma va nn devi intenderlo come un prendere il controllo dello stato [SM=g10891]

io intendo che nn bisogna lasciarli troppo liberi di insinuarsi in tutte le attività, perchè col passare del tempo potrebbero assumere troppa importanza di quella che dovrebbero avere...anxi non dovrebbero propro averla.




se un gg arriveranno ad avere posizione piu alte di noi è xkè loro se la sn sudata..è xkè in italia la meritocrazia nn esiste...rikorda sl qsto!xke molte carike le assumono i rakkomandati ke prendono una laurea al cepu comprandola...mentre l'immigrato x laurearsi fa sacrifici k nemmeno immagini..e poi volete la globalizzazione, ma a qnt pare nn v piace affatto!!rimanete nelle grotte!!
17/04/2008 14:28

si ma peppe, rappresentante, padrone o divino otelma come vuoi essere chiamato tu, rimanete nelle grotte a chi??
a me?!

iniziamo a parlar bene, che io ANCORA non ho offeso nessuno.
quindi bada a come parli.
OFFLINE
Post: 163
Città: FOGGIA
Età: 32
Sesso: Maschile
17/04/2008 16:19

Penso che parlasse in generale...







SKATE AND DESTROY!!!!!!
17/04/2008 16:22

Re:
DrakeFG, 17/04/2008 16.19:

Penso che parlasse in generale...




lo spero.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com